Domande più frequenti
Che cos'è "Il mio Account"
"Il mio account"
la tua sezione personale nella quale puoi gestire con semplicità e rapidità modificare ed eliminare i tuoi ordini attivi e dati personali.
All'interno troverai:
"Your documents":
Preventivi: Ordini non confermati dunque visibili solo da te
Ordini: Ordini confermativi e inviati a "soloshop" per essere preparati
Fatture: Fatture emesse dall'amministrazione il giorno dopo il pagamento.
"Il tuo Profilo":
Dove puoi impostare e modificare i tuoi dati anagrafici e indirizzi.
Posso fare il reso?
Politica di reso - Garanzia
Per i prodotti difettosi la sostituzione verrà effettuata nell'immediato solo se nuovo,
verrà effettuata nota credito in mancanza di disponibilità.
Per i prodotti "errato acquisto" dovranno essere restituiti entro 2 giorni dalla consegna.
Il prodotto DOA(Dead on arrive) se montato perde automaticamente diritto alla procedura.
Prodotti Blister
Prodotti blister hanno una garanzia di 6 mesi dalla data di acquisto.
Il/i prodotto/i da restituire devono includere scatola originale con etichette originali e tutti gli accessori, se il prodotto contiene il serial number deve essere uguale a quello riportato sulla confezione.
Le parti devono essere in perfette condizioni e integre.
Batterie service pack
Batterie hanno una garanzia di 3 mesi dalla data di acquisto, che si evince dalla data del timbro e dall'ordine.
Il/i prodotto/i da restituire devono includere scatola originale per i service pack dove presente.
Lcd service pack e lcd compatibili
Lcd service pack hanno una garanzia di 1 mese dalla data di fattura, senza installazione.
Lcd compatibili hanno una garanzia di 3 mesi dalla data di fattura.
Il/i prodotto/i da restituire devono includere scatola originale, etichette e tutte le flat e sensori integri e senza graffi sul vetro.
Consigliamo di seguire questi steps solo se non installati:
Smartwatch
I smartwatch hanno una garanzia di 1 mese dalla data di acquisto.
Il/i prodotto/i da restituire devono includere scatola originale con etichette originali e tutti gli accessori, se il prodotto contiene il serial number deve essere uguale a quello riportato sulla confezione.
Si ricorda, inoltre, che la garanzia legale prevista dagli articoli 129, 130 e 132 del Codice del Consumo potrebbe non applicarsi nei seguenti casi:
- La riparazione di danni indotti da una causa esterna al prodotto (per esempio: incidenti, urti, fulmini, sbalzi di tensione, ossidazione, presenza di sabbia...);
- Un errore del Cliente risultante, ad esempio, da un uso o da un'installazione non conformi alle specifiche del costruttore;
- Un utilizzo dell'apparecchio che risulti dannoso al suo mantenimento;
Qualsiasi difetto di conformità di cui il cliente fosse a conoscenza al momento di effettuare l'ordine;
- La sostituzione di elementi consumabili (batterie, …);
- L’utilizzo anormale o non conforme dei prodotti;
- I danni dovuti all’intervento di un riparatore non autorizzato dal costruttore.
Attenzione
Prima del montaggio
Visionare attentamente il display e controllare che non sia danneggiato, qualora lo fosse, non montare il display e aprire una richiesta di reso entro 24 ore dal ricevimento dell'ordine.
Non rimuovere le pellicole protettive e testare la funzionalità del display.
Se in questa fase risultasse difettoso aprire una richiesta di reso entro 24 ore.
Durante il montaggio
Prestare massima attenzione nelle varie fasi.
Il reso non viene accettato se il display presenta rotture, graffi, flat danneggiato, segni di collante diverso da quello già presente sul display
Dopo il montaggio
Il display perde la garanzia dopo il montaggio definitivo.
Eventuali richieste di reso non verranno prese in considerazione.
Il reso non viene riconosciuto per i prodotti soggetti ad urti, cadute accidentali, imperizia e il deterioramento del prodotto, dovuto a normale usura.
Le spese di spedizione per il reso è a carico dell'acquirente.
Quali sono i metodi di pagamento e di spedizione?
Sono accettati i seguenti metodi pagamento:
Bonifico Bancario
Paypal
Contrassegno
"soloshop" usa come corriere principale per spedire in italia TNT e all'estero DHL
è possibile ritirare con il propio corriere una volta avvenuta la certezza del pagamento.
Il pacco spedito viene riconsegnato al mittente!
Si prega di verificare la correttezza dei dati in fase di acquisto con l'aggiunta di un recapito telefonico..
Quali sono i tempi di evasione e spedizione?
Confermato l'ordine "soloshop" provvederà alla preparazione dell'ordine,
una volta ricevuto e accertato il pagamento, "soloshop provvederà alla spedizione".
Ordini confermati prima delle 13:00 hanno una maggiore possibilità di partenza