We use cookies in this website. Read about them in our privacy policy. To disable them, configure your browser properly. If you keep using this website, you are accepting those.
OK
  • Home
  • Shop
  • Register B2B
  • Contact us
  • Live Support
  • Blog
  • Shop by Brand
  • My Cart
  • Wishlist 0
  • Sign in

 Domande più frequenti

Che cos'è "Il mio Account"

"My account"
your personal section where you can easily and quickly manage, modify and delete your active orders and personal data.
Inside you will find:
"Your documents":
Estimates: Unconfirmed orders therefore visible only to you
Orders: Confirmation orders and sent to "soloshop" to be prepared
Invoices: Invoices issued by the administration the day after payment.
"Your profile":
Where you can set and modify your personal data and addresses.

Posso fare il reso?

Politica di reso - Garanzia

Per i prodotti difettosi la sostituzione verrà effettuata nell'immediato solo se nuovo,
verrà effettuata nota credito in mancanza di disponibilità.
Per i prodotti "errato acquisto" dovranno essere restituiti entro 2 giorni dalla consegna.
Il prodotto DOA(Dead on arrive) se montato perde automaticamente diritto alla procedura.

Prodotti Blister
Prodotti blister hanno una garanzia di 6 mesi dalla data di acquisto.
Il/i prodotto/i da restituire devono includere scatola originale con etichette originali e tutti gli accessori, se il prodotto contiene il serial number deve essere uguale a quello riportato sulla confezione.
Le parti devono essere in perfette condizioni e integre.

Batterie service pack
Batterie hanno una garanzia di 3 mesi dalla data di acquisto, che si evince dalla data del timbro e dall'ordine.
Il/i prodotto/i da restituire devono includere scatola originale per i service pack dove presente.

Lcd service pack e lcd compatibili 
Lcd service pack hanno una garanzia di 1 mese dalla data di fattura, senza installazione.
Lcd compatibili hanno una garanzia di 3 mesi dalla data di fattura.
Il/i prodotto/i da restituire devono includere scatola originale, etichette e tutte le flat e sensori integri e senza graffi sul vetro.
Consigliamo di seguire questi steps solo se non installati: 

Smartwatch 

I smartwatch hanno una garanzia di 1 mese dalla data di acquisto.
Il/i prodotto/i da restituire devono includere scatola originale con etichette originali e tutti gli accessori, se il prodotto contiene il serial number deve essere uguale a quello riportato sulla confezione.
Si ricorda, inoltre, che la garanzia legale prevista dagli articoli 129, 130 e 132 del Codice del Consumo potrebbe non applicarsi nei seguenti casi:
- La riparazione di danni indotti da una causa esterna al prodotto (per esempio: incidenti, urti, fulmini, sbalzi di tensione, ossidazione, presenza di sabbia...);
- Un errore del Cliente risultante, ad esempio, da un uso o da un'installazione non conformi alle specifiche del costruttore;
- Un utilizzo dell'apparecchio che risulti dannoso al suo mantenimento;
Qualsiasi difetto di conformità di cui il cliente fosse a conoscenza al momento di effettuare l'ordine;
- La sostituzione di elementi consumabili (batterie, …);
- L’utilizzo anormale o non conforme dei prodotti;
- I danni dovuti all’intervento di un riparatore non autorizzato dal costruttore. 
 


Attenzione

Prima del montaggio
Visionare attentamente il display e controllare che non sia danneggiato, qualora lo fosse, non montare il display e aprire una richiesta di reso entro 24 ore dal ricevimento dell'ordine.
Non rimuovere le pellicole protettive e testare la funzionalità del display.
Se in questa fase risultasse difettoso aprire una richiesta di reso entro 24 ore.

Durante il montaggio
Prestare massima attenzione nelle varie fasi.
Il reso non viene accettato se il display presenta rotture, graffi, flat danneggiato, segni di collante diverso da quello già presente sul display

Dopo il montaggio
Il display perde la garanzia dopo il montaggio definitivo.
Eventuali richieste di reso non verranno prese in considerazione.
Il reso non viene riconosciuto per i prodotti soggetti ad urti, cadute accidentali, imperizia e il deterioramento del prodotto, dovuto a normale usura.

Le spese di spedizione per il reso è a carico dell'acquirente.

 

Quali sono i metodi di pagamento e di spedizione?

Sono accettati i seguenti metodi pagamento:

Bonifico Bancario

Paypal 

Contrassegno

"soloshop" usa come corriere principale per spedire in italia TNT e all'estero DHL
è possibile ritirare con il propio corriere una volta avvenuta la certezza del pagamento.

Il pacco spedito viene riconsegnato al mittente!

Tutti i pacchi che vengono spediti e ritornano al mittente per indirizzo errato, destinatario assente o cause non imputabili a soloshop, saranno rispediti solo se verrà effettuato il pagamento della nuova spesa di spedizioni.
Si prega di verificare la correttezza dei dati in fase di acquisto con l'aggiunta di un recapito telefonico..

Quali sono i tempi di evasione e spedizione?

Confermato l'ordine "soloshop" provvederà alla preparazione dell'ordine,
una volta ricevuto e accertato il pagamento, "soloshop provvederà alla spedizione".

Ordini confermati prima delle 13:00 hanno una maggiore possibilità di partenza

Come posso monitorare la mia spedizione?

Una volta evaso l’ordine ti invieremo una notifica tramite e-mail dove troverai il numero di tracking e il corriere usato per la tua spedizione, inserisci il codice tramite e-mail consultando questa pagina:




Quanto costa la mia spedizione?

I costi della spedizione possono variare in base all'area geografica, peso e al tipo di spedizione.

Get in touch with us
  •   FAQ
  •   Contact us  
  •   0828318909
  •   info@soloshop.it

SOLOSHOP S.R.L. - About us
Subscribe to our newsletter to be always updated
Iscriviti Thank you!
Grazie per la tua iscrizione!

SoloShop is an online store for smartphone, tablet, accessories, memory and IT products spare parts. Our B2B portal is dedicated to Amazon and Ebay sellers, wholesalers, electronics stores, technical assistance laboratories, etc. We offer a wide choice of products at competitive prices, register to view all our offers.

Copyright © SOLOSHOP S.R.L.- Legal Information- Terms and Conditions- Privacy Policy
  • English Italiano
Powered by Odoo, an awesome Open Source CRM.